VILLA A SCHIERA di 4 vani e di 156 mq (PIEVE DI SOLIGO) rif. AH72
Dettagli
Descrizione
PIEVE DI SOLIGO - AH72 VILLA A SCHIERA CON GIARDINO
Proponiamo in vendita villa a schiera con giardino sito in una zona tranquilla.
La casa e' disposta su tre livelli ed e' cosi' composta: al piano terra ampia zona giorno con bagno e garage; al piano primo due camere, studio/guardaroba e bagno; al piano interrato taverna e cantina.
Completa la proprietà il giardino di 303 mq.
La casa e' comoda ai servizi ed e' adatta per chi cerca tranquillità.
Da vedere!
Se sei interessato/a a questo immobile e desideri richiedere maggiori informazioni o programmare una visita, siamo a tua disposizione via email [email protected] o al numero di telefono 0430226.
Ti informiamo che il nostro annuncio rispetta la legge sulla privacy, pertanto l'indirizzo riportato è puramente indicativo e non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile.
Per consultare altre proposte immobiliari, consigliamo di visitare il nostro sito web www.lefimmobiliare.it o di recarti personalmente presso la nostra agenzia.
Siamo a disposizione per fornirti ulteriori dettagli e supportarti nella scelta della soluzione più adatta alle tue esigenze abitative.
La nostra sede si trova in Via Zanzotto 15 a Pieve di Soligo (TV).
Tel. 0430226
Cell. 342327
www.lefimmobiliare.it [email protected]














