Immobile in asta di 185 m², box auto in vendita a Giavera del Montello
Dettagli
Descrizione
Casa indipendente in asta a GIAVERA DEL MONTELLO (TV) – Via degli Alpini 75 (CAP 31040)
L'immobile in asta è un fabbricato abitativo unifamiliare, costruito negli anni '70, situato in Via degli Alpini n. 75, nel Comune di Giavera del Montello (TV). Si trova in una zona sommitale della collina denominata “il Montello”, a circa 233 metri di quota, lungo la strada dorsale. Il contesto urbanistico circostante è caratterizzato da un tessuto misto agricolo-boschivo con insediamenti residenziali rurali sparsi, in un'area collinare. La proprietà è vicina alla chiesetta in memoria della valle dei morti e a circa 350 metri dalla pista di motocross “Mx Giavera Park”. Il centro cittadino di Giavera del Montello, con i principali servizi ed esercizi commerciali, dista circa 4,1 km.
Superficie e distribuzione interna
La superficie commerciale complessiva dell'unità è di 185,28 mq. L'unità residenziale si sviluppa su un piano seminterrato e un piano fuori terra, collegati da scala interna ed esterna. Il piano seminterrato è composto da garage, bagno con centrale termica, magazzino e sottoscala. Il piano terra comprende soggiorno con caminetto, cucina, ripostiglio, due logge, disimpegno, due camere da letto, un bagno e un terrazzo. L'altezza interna dei locali abitabili è di circa 272 cm. Lo stato conservativo e manutentivo generale delle strutture e degli impianti è discreto.
Caratteristiche e dotazioni
La struttura portante è presumibilmente in fondazioni nastriformi in calcestruzzo armato, murature in laterizio e c.a., con orizzontamenti in laterocemento. La copertura è a falde articolate con manto in tegole di calcestruzzo. I serramenti sono in legno con vetrocamera e scuri a tapparella in legno. Le murature esterne sono intonacate e tinteggiate, in parte rivestite con ciottolato e pietra a faccia a vista. L'unità è dotata di impianto elettrico, idro-sanitario e di riscaldamento autonomo a gasolio, oltre a impianto citofonico e video. È presente un certificato di abitabilità n.8653 del 26/09/2001. Le pertinenze includono un'autorimessa, un magazzino, un ripostiglio-sottoscala, un vano tecnico, un pergolato, un magazzino-porticati e un'ampia area scoperta di 1832 mq.
Contesto e collegamenti
L'immobile è accessibile tramite un accesso carrabile con cancellata dalla strada pubblica Via degli Alpini. La zona è soggetta a vincoli paesaggistici ai sensi del D.Lgs. 42/2004, vincolo idrogeologico ai sensi del R.D. 3267/1923, Siti di Importanza Comunitaria (S.I.C.) e fascia di rispetto stradale. L'immobile è libero per la procedura.
Dati principali dell'asta
Valore di stima: € 151.000,00
Offerta minima: € 113.250,00
Risparmio (differenza tra valore di stima e offerta minima): 25%
Data asta: 22/09/2026
Termine presentazione offerte: 21/09/2026 13:00
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Casa indipendente
• Ampia area scoperta
• Garage singolo
• Posizione collinare
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.



















