CASA INDIPENDENTE di 5 vani e di 80 mq (VITTORIO VENETO) rif. LC44
Dettagli
Descrizione
VITTORIO VENETO - LC44 CASA INDIPENDENTE RURALE IN POSIZIONE PANORAMICA
Da Ristrutturare
Proponiamo in vendita una casa singola rurale da ristrutturare situata a San Lorenzo, frazione di Vittorio Veneto, in posizione panoramica e collinare. San Lorenzo è un piccolo borgo tranquillo, ideale per chi cerca privacy e natura, con ampio scoperto esterno.
Si sviluppa su due livelli:
Piano terra: soggiorno, cucina abitabile, cantina e ripostiglio.
Piano primo: tre camere da letto e un bagno.
Soluzione ideale per chi desidera una casa da personalizzare in un contesto suggestivo, adatta anche come investimento per B&B o affitto turistico.
Se sei interessato/a a questo immobile e desideri richiedere maggiori informazioni o programmare una visita, siamo a tua disposizione via email o al numero di telefono 3 32 2 3 8 9 3.
Ti informiamo che il nostro annuncio rispetta la legge sulla privacy, pertanto l'indirizzo riportato è puramente indicativo e non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile.
Per consultare altre proposte immobiliari, consigliamo di visitare il nostro sito web www.lefimmobiliare.it o di recarti personalmente nella nostra sede in Via Zanzotto n. 15 a Pieve di Soligo (TV).
Siamo a disposizione per fornirti ulteriori dettagli e supportarti nella scelta della soluzione più adatta alle tue esigenze abitative.



















