Inserisci

Appartamento a Treviso - Rif. TREV01

450.000 €
  • Appartamento a Treviso - Rif. TREV01
  • Appartamento a Treviso - Rif. TREV01 - Foto 2
  • Appartamento a Treviso - Rif. TREV01 - Foto 3
  • Appartamento a Treviso - Rif. TREV01 - Foto 4
  • Appartamento a Treviso - Rif. TREV01 - Foto 5
  • Appartamento a Treviso - Rif. TREV01 - Foto 6
  • Appartamento a Treviso - Rif. TREV01 - Foto 7
  • Appartamento a Treviso - Rif. TREV01 - Foto 8
  • Appartamento a Treviso - Rif. TREV01 - Foto 9
  • Appartamento a Treviso - Rif. TREV01 - Foto 10
Pubblicato il  20/05/2026

Dettagli

Prezzo: 450.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Quadrilocale
Metri quadri (m²): 130
Classe energetica: C (DL 192 del 18/08/05), IPE 71 KWh/m² anno
Comune Treviso

Descrizione

TREVISO - ZONA NORD: In Strada di San Pelaio n. 4, di fronte all'Istituto Statale "FERMI" e con la fermata del bus davanti casa, in un contesto curato e gradevole su recente Residence si sole 5 unità, proponiamo in vendita ESCLUSIVO APPARTAMENTO al piano primo con ingresso da scala esterna (terrazza) indipendente di proprietà e secondo ingresso da vano scale e ascensore.
Varcato il portoncino d'ingresso ci accoglie una particolare zona giorno open-space, ampia e luminosa, essendo la stessa esposta a Sud e dalla quale si accede ad una terrazza-solarium ideale anche per momenti di convivialità.
Sul fronte opposto prende forma una riservata zona notte ben distribuita dove sono presenti 3 stanze da letto (una matrimoniale) e 2 servizi (dei quali uno finestrato). A completare la dotazione e particolarità della presente residenza, un garage fuori terra ed un posto auto di proprietà esclusiva, ma non solo... l'edificio risulta essere stato sviluppato su un'area collocata all'interno di due piccoli corsi d'acqua, sui lati Est ed Ovest, che con l'acqua che scorre continuamente rendono il contesto ancora più affascinante e aumentano quindi la qualità di vita dei fortunati possibili acquirenti e dei già residenti. (Classe Energetica C - 71,18).
Sì... Una casa da visitare per riuscire ad apprezzare quanto fin qui realisticamente descritto.
Per visite programmate contattatatemi al 3357.403 Dal Santo Renato, per una piacevole ed accurata visione.


L'indirizzo ed il puntatore di mappa indicati nell’annuncio, per motivi di privacy, sono a scopo indicativo.

Per ulteriori informazioni contatta:
-Dal Santo Renato 335 47 403


? Agenzia Immobiliare PiazzAffari: 04910 69
[email protected] o visita il nostro sito www.agenziapiazzaffari.net

2 Punti Vendita a Piove di Sacco (PD)
- Via F.lli Sanguinazzi, 1 - Centro Commerciale Piazzagrande
- Via Roma, 29 - Centro Storico

Seguici anche su Facebook https://www.facebook.com/piazzaffarididalsantorenato/

> > > Se per acquistare la Tua Nuova Casa hai la necessità di vendere prima la Tua, non preoccuparti! Saremo a Tua disposizione per coordinare entrambe le compravendite fino ai rogiti notarili, avendo un unico interlocutore. < < <

Rif. TREV01

Posizione