$[dsDettaglio]$[TitleCorpo]Salespiù ricerca un/una Sales account per una nostra azienda cliente operante nella vendita e assistenza di carrelli elevatori e macchine per movimentazione carichi
La risorsa si occuperà di:
- sviluppare e gestire portafoglio clienti sull'area assegnata (da strutturare con la risorsa);
- redazione di offerte commerciali;
- visite presso clienti;
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.$[dsRequisiti]
Mansione
Randstad Italia S.p.A - Specialty Sales & Marketing, per azienda agroalimentare italiana con un forte focus sulla qualità e la sostenibilità della filiera, operante nel settore food & beverage, cerchiamo un:
In store Key account
Cosa offriamo?
Contratto di 12 mesi in somministrazione
Auto aziendale ad uso promiscuo
Bonus al raggiungimento dei kpi
Responsabilità
Riportando direttamente all'Area Manager Sell-out, la tua mission sarà il presidio dei punti vendita della zona assegnata e sarai responsabile delle seguenti attività:
Visitare e supervisionare regolarmente il panel di punti vendita assegnato secondo obiettivi di copertura predefiniti;
Garantire la corretta attuazione periferica dei contratti nazionali (in particolare, promozioni, assortimenti etc.).
Analizzare e monitorare le attività commerciali in-store (baseline products rotation, promo, assortimenti...);
Implementare progetti di Category Management nei punti vendita supervisionando direttamente l'accurato allestimento dei materiali promozionali;
Negoziare localmente le attività promozionali e gestire l’assortimento;
Monitorare con frequenza periodica display, promozioni, gamma di prodotti e attività dei concorrenti.
Effettuare regolarmente la reportistica delle attività svolte e segnalare opportunità non ancora coperte.
Competenze
Laurea triennale o qualifica superiore
Preferibile esperienza di stage pregressa (3/6 mesi) in ambito sales o trade marketing
Flessibilità geografica e mobilità sul territorio italiano.
Ottima conoscenza di Excel, PowerPoint, Outlook
Buon livello di inglese scritto e parlato
Forte orientamento ai risultati e problem solving
Capacità interpersonali e comunicative, abilità negoziali, capacità di influenzare con autorevolezza
Patente B
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
NUOVA APERTURA – SELEZIONI APERTE PER IPERMERCATO
Per l’apertura di un nuovo punto vendita di una primaria realtà della grande distribuzione organizzata, siamo alla ricerca di personale da inserire con contratto diretto e disponibilità immediata.
Posizioni aperte
Banconisti per i reparti gastronomia, pescheria e macelleria (richiesta esperienza pregressa)
Requisiti
Esperienza nel ruolo per i reparti freschi
Buone capacità relazionali e orientamento al cliente
Precisione, affidabilità e senso di responsabilità
Disponibilità al lavoro su turni
Tipologia contrattuale
Inserimento diretto in azienda
Orario full time e part time
Formazione
È richiesta la disponibilità al distacco temporaneo per attività di training e formazione presso punti vendita già operativi nella zona (Ghirada, Fiera e Ponzano).
Offerta
Si offre un’opportunità di inserimento in un contesto dinamico, con un percorso strutturato di affiancamento e crescita professionale.
Annuncio valido fino a: 30-Sep-2026
COMMERCIALE AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO CON APPUNTAMENTO
Agenzia Master
di SPRINT ENERGY SRL, Azienda di energia elettrica,
Seleziona Commerciali di Vendita specializzati in AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO.
Vogliamo entrare in contatto con brillanti imprenditori abituati a sviluppare volumi produttivi nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio.
Il Call center interno fisserà appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualità e quantità (circa 3-4 appuntamenti al giorno)
Verranno prese in considerazione le candidature di collaboratori con esperienza consolidata nella vendita di servizi e capacità di lavorare per obbiettivi.
Per favorire il rapporto con i nuovi business partner, abbiamo deciso di puntare su una formula di remunerazione al top di mercato.
SI OFFRE:
- Gestione e sviluppo pacchetto clienti
- Back office centralizzato ed altamente qualificato
- Inserimento in un ambiente stimolante di assoluto prestigio e in rapida crescita
- Pagamento rapido e anticipato del prodotto durante tutto il rapporto
- Continuo ed efficace programma di formazione e supporto
- Piano provvigionale ad alti livelli di mercato (Piano mandato diretto)
- Incentivi in linea con il mercato e commisurati, al raggiungimento degli obbiettivi target
- Offerte commerciali dedicate ai clienti finali, competitive e allineate con i migliori standard commerciali
- Serietà e professionalità e reali prospettive di crescita ed affermazione professionale
Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature,
sarete immediatamente contattati per un colloquio nella zona di interesse.
Se sei fortemente motivato e disponi di una rete commerciale attiva nel mercato dell' Energia, puoi entrare a far parte di una azienda vincente e dinamica.
Per candidarsi inviare il proprio CV
Il presente annuncio è valido in tutta Italia ed è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Energy Sales Consulting è società di consulenza con diverse collaborazioni attive in ambito efficienza energetica, fotovoltaico in primis.
Lavoriamo sia con big del settore energy, che fanno efficienza da sempre, che con società specializzate nel fotovoltaico, con rapporti di importazione diretta con i maggiori produttori mondiali.
L’obiettivo è quello di avere sempre un ampio portafoglio di prodotti, con il miglior rapporto qualità prezzo possibile, con i minori tempi di installazione e con ottimi compensi.
Sono presidiati tutti i segmenti dal residenziale all’industriale ed alla pubblica amministrazione e siamo in grado di presentare progetti customizzati per gli impianti più grandi.
Possono essere previsti lead per la parte residenziale.
Si garantisce massima celerità e serietà nella gestione delle opportunità.
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell''art. 13 D.lgs. 196/03.
FILIALE DI CODROIPO
RICERCHIAMO
CONSULENTE COMMERCIALE
Stiamo cercando un Consulente Commerciale per ampliamento organico per un’azienda operante nella consulenza ambito energetico per le aziende. La sede dell’azienda è nella zona di Portogruaro (VE). Valutiamo però profili provenienti da tutto il Veneto.
Abbiamo da offrirTi:
- Iniziale contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato all’inserimento stabile in azienda
- Formazione e affiancamento
- Ambiente solido e strutturato
La retribuzione, il CCNL di riferimento, l’inquadramento contrattuale, la turnistica
- La retribuzione lorda mensile è compresa tra i 1543, 00 e i 1662,00 euro a cui aggiungere la 13^ e 14^ mensilità
- Il CCNL di riferimento è Commercio Terziario con inquadramento contrattuale dal 5° livello
- La retribuzione prevede tutte le tipologie di maggiorazioni, eventuali ore straordinarie, le festività e quanto previsto dal CCNL che regola il rapporto di lavoro all’interno delle strutture
- L’inquadramento contrattuale è subordinato, a norma di legge
- È previsto lavoro giornaliero in base all’attività commerciale
Ti occuperai di:
- Gestione e sviluppo del portafoglio clienti
- Attività di consulenza commerciale in ambito energetico rivolte ad aziende
- Analisi dei consumi e proposta di soluzioni per l’ottimizzazione energetica
- Acquisizione di nuovi clienti attraverso attività di contatto
- Fidelizzazione della clientela e gestione delle relazioni
- Raggiungimento degli obiettivi commerciali prefissati
Ti corremmo selezionare perché:
- Esperienza pregressa in ruoli commerciali, preferibilmente nel settore energia, servizi o consulenza
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Capacità di negoziazione e gestione della trattativa commerciale
- Predisposizione al contatto con il cliente e alla fidelizzazione
- Autonomia organizzativa e problem solving
- Interesse per il settore energetico e per le tematiche legate all’efficienza energetica
- Flessibilità e disponibilità agli spostamenti sul territorio
- Patente B e auto propria
Luogo di lavoro:
Veneto
#wotcodroipo
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91).
Work On Time Spa – Agenzia per il Lavoro – SpA
Registro Imprese N°REA UD – 299695 – Aut. Ministeriale del 13/05/2021 - Prot. N. 0000054 – Somministrazione di lavoro a tipo generalista
Direzione e Coordinamento S.O. Holding spa
Siamo un’azienda certificata per la parità di genere (UNI/PDR 125:2022) e promuoviamo attivamente un ambiente di lavoro equo ed inclusivo.
Sede di lavoro
Treviso (con possibilità di lavoro da remoto al 100%)
Descrizione
AERIS è una web agency giovane e in fase di lancio, nata con un obiettivo preciso: aiutare PMI, professionisti e attività locali a costruire o rinnovare la propria presenza digitale.
Realizziamo soluzioni web complete per chi non ha ancora un sito, possiede un sito ormai datato o vuole trasformare il web in un vero strumento commerciale.
Per sviluppare la nostra rete clienti cerchiamo un/una Procacciatore/trice d’Affari autonomo/a e motivato/a, con attitudine commerciale e voglia di costruire insieme a noi un progetto in crescita.
IL TUO RUOLO
Ti occuperai dello sviluppo commerciale di AERIS, dalla ricerca del potenziale cliente fino alla presentazione dell’offerta.
Avrai autonomia nell’organizzazione del lavoro e il nostro team ti affiancherà nella parte tecnica, nella preparazione delle proposte e nella definizione delle soluzioni più adatte al cliente.
COSA FARAI
✓ Individuare e contattare nuovi potenziali clienti tra PMI, professionisti e attività locali
✓ Comprendere le loro esigenze digitali e individuare opportunità commerciali
✓ Proporre soluzioni AERIS: nuovi siti web, restyling e servizi di assistenza
✓ Seguire il cliente durante la presentazione dell’offerta
✓ Sviluppare nel tempo la relazione commerciale attraverso servizi aggiuntivi e continuativi
Tra questi:
- assistenza e manutenzione web
- creazione di contenuti social
- gestione dei canali social
- campagne advertising
- ulteriori servizi digitali
CHI CERCHIAMO
La collaborazione è particolarmente adatta a chi ha esperienza nella vendita di servizi, web agency, SaaS, marketing digitale o consulenza.
Cerchiamo soprattutto:
✓ autonomia e capacità di organizzare il proprio lavoro
✓ orientamento al risultato
✓ ottime capacità relazionali e commerciali
✓ capacità di sviluppare e gestire una trattativa
✓ attitudine alla ricerca attiva di nuovi clienti
✓ voglia di crescere insieme a un progetto giovane
Un network già sviluppato tra aziende, professionisti e attività locali rappresenta un plus.
COME LAVORERAI
La collaborazione è prevalentemente da remoto.
Organizzazione e orari sono flessibili.
Offriamo:
- commissioni competitive strutturate sulle vendite
- bonus al raggiungimento degli obiettivi
- possibilità di generare ulteriori commissioni attraverso upsell e servizi continuativi
- supporto tecnico e commerciale
- possibilità di crescere insieme al progetto e sviluppare nel tempo un portafoglio clienti
- rimborso spese cellulare / abbonamento telefonico
IMPORTANTE
Questa opportunità non prevede uno stipendio fisso.
Cerchiamo una persona che voglia lavorare per obiettivi e trasformare le proprie capacità commerciali, il proprio network e la capacità di sviluppare nuovi contatti in una concreta opportunità di guadagno.
CANDIDATURE
Se pensi che possa essere il progetto giusto per te, inviaci il tuo CV oppure una breve presentazione
Raccontaci soprattutto della tua esperienza commerciale e dei settori nei quali hai già sviluppato relazioni.