Inserisci

OPERAI IMBALLAGGIO

OPERAI IMBALLAGGIO
Pubblicato il  13/06/2026

Dettagli

Azienda: Etjca S.p.a.
Contratto: Lavoro temporaneo
Disponibilità: Full time
Settore professionale: Operai/produzione
Sede di lavoro Oderzo

Descrizione

Etjca S.p.a.

ETJCA SPA filiale di ODERZO seleziona per importante azienda del mobile ADDETTO/A IMBALLAGGIO ED INSCATOLAMENTO (PACKAGING).

Mansioni e responsabilità

- Imballaggio ed inscatolamento in linea

- Controllo qualità visivo del prodotto per l'identificazione di eventuali difetti e/o problematiche

- Preparazione dei colli attraverso l'applicazione di materiali protettivi

- Alimentazione costante delle linee di imballaggio per assicurare un flusso produttivo continuo e movimentazione fisica dei prodotti finiti verso le aree di stoccaggio o spedizione;

Requisiti richiesti

- Disponibilità al lavoro su 3 turni (inclusa la notte)

- Velocità e attenzione ai dettagli

- Buona padronanza della lingua italiana

- Esperienza pregressa in produzione

Si offre:

- Contratto di somministrazione a tempo determinato

- CCNL Legno Arredamento Industria - RAL compresa tra i 20 e 25K

- Orario di lavoro: Full Time, su 3 turni

Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).

L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.

Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.

Il servizio è gratuito.

Settore: Industria del legno

Ruolo: Produzione/Operations

Gestisce altre persone: No

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 14/02/2026