Inserisci

VILLA A SCHIERA di 4 vani e di 158 mq (TREVISO) rif. AM7_4

Trattativa riservata
  • VILLA A SCHIERA di 4 vani e di 158 mq (TREVISO) rif. AM7_4
  • VILLA A SCHIERA di 4 vani e di 158 mq (TREVISO) rif. AM7_4 - Foto 2
  • VILLA A SCHIERA di 4 vani e di 158 mq (TREVISO) rif. AM7_4 - Foto 3
  • VILLA A SCHIERA di 4 vani e di 158 mq (TREVISO) rif. AM7_4 - Foto 4
Pubblicato il  16/07/2026

Dettagli

Prezzo: Trattativa riservata
Inserzionista: Agenzia/costruttore
Tipo nuova costruzione: Villa
Tipo contratto: Vendita
Classe energetica: Immobile esente
Comune Treviso

Descrizione

Rif. AM7
Villa bifamiliare al grezzo dalle finiture eleganti ed essenziali aTreviso in zona molto ben servita. Al piano terra attraversando un vialletto del giardino privato si accede ad un porticato, entrando dall'ingresso principale, ci si trova davanti ad un'ampia zona open-space soggiorno/cucina, ove sono previste luminose vetrate, una zona è adibita ad anti-bagno e bagno. Sempre al piano terra è previsto un garage e una cantina. Al primo piano salendo le scale che si affacciano su di un corridoio troviamo, una camera matrimoniale con bagno interno riservato e un poggiolo, due camere singole con poggiolo e un altro bagno. L'immobile viene venduto allo stato di grezzo avanzato.
Trattativa Riservata. Info in studio su appuntamento.


Si intende precisare che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione precisa dell'immobile,
danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la privacy e riservatezza del venditore.
Per visionare l'immobile o per ricevere ulteriori informazioni contattateci senza impegno -
Le nostre sedi : Montebelluna (TV) - Maser (TV) - Conegliano (TV) - Jesolo (VE).

Posizione

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 16/07/2026