RESPONSABILE TECNICO SETTORE FITNESS
Dettagli
Descrizione
Il nostro OBIETTIVO è aiutare quante più persone possibili a provare piacere nel fare esercizio fisico.
IL PIACERE ISPIRA, per questo è indispensabile che ogni trainer del nostro team sia il primo a provare piacere nel muoversi e sia il primo a diffondere questo approccio culturale ai clienti dei nostri club.
A sua volta il TEAM LEADER è il capitano di una squadra focalizzata a smuovere i tanti pregiudizi di chi non si allena per vari motivi (sempre i soliti), stimolando il piacere e la motivazione all'interno del team che coordina.
COSA CHIEDIAMO:
una persona AUTENTICA, CONGRUENTE, PROATTIVA, AMBIZIOSA, che crede nella potenza dell'esercizio fisico e degli stili di vita attivi, con propensione allo spostamento (Treviso e provincia), voglia di costruire insieme un ambiente diverso dallo "stereotipo" della palestra tradizionale, VOGLIA DI PRENDERSI CURA DAVVERO DEI PERSONAL TRAINER E DEL PROPRIO TEAM, che abbia la giusta flessibilità oraria settimanale (lavoro con turnazioni al mattino o al pomeriggio).
E' importante la laurea triennale o quinquennale in scienze motorie.
ESPERIENZA NELLA GESTIONE DEL TEAM DI LAVORO.
Sabato pomeriggio, domenica e i giorni "rossi" siamo sempre chiusi.
COSA OFFRIAMO:
- assunzione a tempo indeterminato, netto mese 1750,00€
- bonus ulteriori a obiettivo.
- telefono aziendale, Portatile Mac aziendale, buoni pasto, bonus welfare, assicurazione medica,
software dedicato.
- serie possibilità di carriera e di ampliare il proprio ruolo anche in ambito imprenditoriale, se
desiderato.
- possibilità di operare anche in un secondo club in provincia di Treviso.
Il direttore tecnico, che per la nostra azienda assume il nome di Responsabile del Metodo 3F, è la persona che si prende cura dei personal trainer che allenano i clienti dei nostri club. Nel dettaglio si occupa di delineare l'organizzazione degli allenamenti dei clienti (periodizzazioni), l'esecuzione dei test di valutazione, l'elaborazione dei dati e la costruzione delle schede di allenamento, attraverso il nostro gestionale, per mettere i personal trainer (junior e senior) nelle migliori condizioni di operare.
COSA NON CI INTERESSA: ricevere candidature da persone, anche con molta esperienza, che non hanno piacere di prendersi cura di un team dedicato (altri trainer), che vogliono invece operare direttamente sul singolo cliente o che sono legate al concetto di palestra tradizionale. L'approccio da guru della motivazione non lo riteniamo utile per questo ruolo.
