Addetto gestione e controllo accessi - LAVORA nella SICUREZZA - Info 345.9129160

17/08/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: Richiedi informazioni
Tipologia corso:  Altri corsi di formazione
Comune: Treviso
DESCRIZIONE
Addetto gestione e controllo accessi
L’attività è finalizzata alla gestione dei flussi in entrata-uscita di automezzi o persone. L’operatore incaricato del servizio si occupa della registrazione delle generalità di persone, targhe dei veicoli, etc. e di gestirne l’accesso, controllando i flussi di ingresso ed uscita dal sito. Si occupa inoltre di pianificazione attività di gestione delle chiamate in entrata, gestione delle chiavi, gestione della corrispondenza in entrata, etc…

L’operatore addetto al servizio controllo accessi, svolge attività di:
- Verifica del rispetto delle regole da osservare nei parcheggi destinati alla clientela della Committente, nonché l’utilizzo dei parcheggi riservati ai disabili, segnalando al personale responsabile della Committente eventuali violazioni delle stesse.
- Segnalazione al personale responsabile della Committente di eventuali guasti o rotture degli impianti e delle attrezzature, ascensori compresi.
- Assistenza ai Clienti in difficoltà.
- Segnalazione al personale responsabile della Committente di eventuali sinistri occorsi nei parcheggi della Committente e assistenza ai Clienti coinvolti.
-

Per informazioni inviare appena possibile richiesta via mail indicand
o nome, cognome, età e orario più comodo per essere richiamati: campusformazione@gmail.com
Un'esperienza pluriennale nella formazione ci permette di offrire un servizio di ottimo livello ad un prezzo più che accessibile, avvalendoci di qualificati docenti.

Per contattarci telefonare senza impegno:
CAMPUSFORMAZIONE al numero 349.60.50.240
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Treviso