ADDETTO/A VENDITA PART TIME 20 ORE NO FOOD
Dettagli
Descrizione
ADDETTO/A VENDITA PART TIME 20 ORE NO FOOD
Gruppo Unicomm, operante nel settore della GDO con le insegne Famila, Emisfero, Mega, Super AO e CashCarry, ricerca un/una addetto/a vendita da inserire all’interno del Punto Vendita EMISFERO di SILEA.
Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti.
La posizione
L’Addetto/a Vendite NO FOODè inserito/a in un ambiente di lavoro dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata.
La risorsa che stiamo cercando si occuperà di gestire l'area vendita dedicata al BAZAR LEGGERO.
Nello specifico:
- Verificare gli ordini alle piattaforme, ai fornitori diretti, sia per il continuativo che per le campagne stagionali e promozionali;
- Supervisionare l’intero processo che va dal ricevimento e stoccaggio, all’esposizione dei prodotti in area vendita;
- Assistere il cliente nell’acquisto di prodotti casalinghi e di cancelleria.
Orari
- Contratto PT a 20 ore settimanali con orario continuato;
- Turni flessibili dal lunedì alla domenica con le domeniche a rotazione tra colleghi.
Il profilo ricercato
Si ricercano profili:
- esperti, che abbiano già svolto mansioni simili all'interno di supermercati o imprese private e possiedano buona conoscenza merceologica;
- junior motivati e interessati al mondo della GDO che hanno voglia di mettersi in gioco e imparare un nuovo mestiere;
La nostra offerta
- Un inserimento a partire dal Quinto CCNL DMO in relazione all’esperienza pregressa del/della candidato/a;
- Tredicesima e quattordicesima mensilità;
- Sistema diwelfare aziendale, tra cui l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali con strutture medico-sanitarie (a seguito di assunzione a tempo indeterminato).
Ambiente di lavoro
•Un clima positivo e di ascolto tra i colleghi e per i clienti;
- Un'azienda solida e strutturatain costante crescita che valorizza i collaboratori e investe sul territorio italiano, consapevole della propriaresponsabilità sociale e ambientale;
- Concrete possibilità disviluppoecarriera, attraverso percorsi di crescita interna offerti annualmente dalla nostra Academy.
Candidati per entrare nella nostra squadra: speriamo di conoscerti presto!
Processo di candidatura
Per candidarti, invia il tuo CV attraverso il nostro portale. I profili selezionati saranno contattati per un colloquio.
Vantaggi dell'azienda e benefit aziendali
Per maggiori informazioni, candidati per questa offerta!
Approfondimenti sull'azienda
Il Gruppo Unicomm (composto dalle società Unicomm S.r.l., Grandi Magazzini Fioroni S.p.A. e ARCA Commerciale S.r.l.) è una realtà aziendale della GDO che opera nel territorio italiano con le insegne SuperAO, Famila, Mega, Emisfero, Emi, Hurrà e C+C CashCarry.
Con i suoi punti vendita opera nelle regioni Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana, Lazio, Marche ed Umbria.
L’azienda è in continua crescita e caratterizzata da una forte dinamicità e da una costante volontà di miglioramento ed espansione.
Dal 1963, i fratelli Cestaro sono tra i fondatori di Selex Gruppo Commerciale, primo in Italia per fatturato.