Inserisci

SKODA Karoq 2.0 TDI EVO SCR 115 CV DSG Executive rif. 24189753

22.000 €
Pubblicato il  14/10/2026

Dettagli

Prezzo: 22.000 €
Inserzionista: Concessionario
Condizione veicolo: Usato
Chilometri: 76.542
Anno immatricolazione: 2024
Marca: Skoda
Modello: Karoq
Cilindrata: 1968
Alimentazione: Diesel
Cambio: Sequenziale
Porte: 5
Colore: Altro
Tipo di annuncio: Vendo
Comune Fonte

Descrizione

SKODA Karoq 2.0 TDI EVO SCR 115 CV DSG Executive


Caratteristiche del veicolo

Chilometraggio: 76542
Immatricolazione: 01/2024
Tipo di veicolo: usato
Carburante: Diesel
Potenza: 85 kW / 116 CV
Tipo di cambio: Sequenziale
Marce:7
Colore esterno: Grigio
Colore interno: Antracite
Garanzia:
Carrozzeria: Fuoristrada
Cilindrata: 1968
Cilindri: 4
Porte: 5
Posti: 5

Equipaggiamenti:


ABS, Adaptive Cruise Control, Alzacristalli elettrici, Autoradio, Autoradio digitale, Bluetooth, Bracciolo, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo trazione, Cruise Control, ESP, Fari LED, Fendinebbia, Filtro antiparticolato, Frenata d'emergenza assistita, Immobilizzatore elettronico, Sedile posteriore sdoppiato, Sensore di luce, Sensore di pioggia, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Sistema di navigazione, Specchietti laterali elettrici, Telecamera per parcheggio assistito

Descrizione fornita dal venditore:

ULTERIORI INFORMAZIONI

VISITA IL NOSTRO SITO PER ALTRE OCCASIONI.

WWW.PIVAAUTO.IT

Finanziabile con possibilità di abbinare l'ASSICURAZIONE GLOBALE DELL'AUTO (Furto-incendio-rapina-atti vandalici-calamità naturali-cristalli-trasportati,kasko totale)

Tutte le nostre auto vengono consegnate previo lavaggio esterno, igenizzazione interna, lucidatura, tagliando e Check-up generale presso la nostra officina.
IL VEICOLO VIENE SOTTOPOSTO A TRATTAMENTO SANIFICANTE CON OZONO PRIMA DELLA CONSEGNA.

-AL PREZZO VA AGGIUNTO IL COSTO DEL TRASFERIMENTO DI PROPRIETA' IN BASE ALLA PROVINCIA DI RESIDENZA DELL'ACQUIRENTE-

- ESTENSIONE GARANZIA A 24/36/48 MESI FACOLTATIVA A PAGAMENTO-

- CONSEGNA IN TUTTA ITALIA CON BISARCA A PAGAMENTO-

- RITIRO/PERMUTA USATO PER USATO- - FINANZIAMENTI-

Per raggiungerci in auto, autostrada Pedemontana Veneta uscita a RIESE PIO X , in treno stazione F.S. di Bassano del Grappa (VI)o aeroporto di Treviso.

- SERVIZIO NAVETTA GRATUITO DALLA STAZIONE FERROVIARIA DI BASSANO DEL GRAPPA ALLA NOSTRA CONCESSIONARIA-

- VETTURE DI CORTESIA -

- GARANZIE SULL'USATO 12/24/36/48 MESI

- ASSISTENZA PER APPLICAZIONE LEGGE 104/92-

-N.B. IL CHILOMETRAGGIO DI TUTTE LE NOSTRE VETTURE VIENE CERTIFICATO E RIPORTATO SIA SUL CONTRATTO DI GARANZIA CHE IN FATTURA.

PER LA VALUTAZIONE DEL TUO USATO CONTATTACI O INVIACI UNA MAIL A [email protected] LE INFORMAZIONI PRINCIPALI DELLA TUA AUTO, DELLE FOTO, UN RECAPITO TELEFONICO E SARAI CONTATTATO PRIMA POSSIBILE.

Gli accessori e le specifiche tecniche della vettura sono da considerarsi indicativi e la corrispondenza dev'essere prima verificata con il venditore. Eventuali errori di caricamento dei portali non sono imputabili alla volontà della ditta PivaAuto e non costituiscono impegno contrattuale.Si consiglia preventivo contatto telefonico per verificare la disponibilità della vettura

SIAMO APERTI DAL LUNEDI' AL VENERDI' CON I SEGUENTI ORARI 8.30/12.00 - 14.30/19.00 E IL SABATO SU APPUNTAMENTO.

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 20/02/2015