impiegata amministrativa con inglese fluente

14/06/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Randstad Italia Spa
Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  part time
Sede di lavoro: Mogliano Veneto
DESCRIZIONE
Randstad divisione office ricerca da subito per una strutturata start up nell'ambito della diagnostica medica una impiegata amministrativa con conoscenza fluente della lingua inglese. L’azienda è in forte crescita soprattutto verso il mercato estero ed è per questo motivo che la persona da inserire all’ interno dell'organico deve essere in grado di comunicare in modo preciso e chiaro in lingua inglese.
La risorsa si occuperà di fatturazione, liquidazione iva, prima nota, home banking, supporto all’ ufficio commerciale e vendita, piccole attività di segreteria e contatto con i clienti. Dopo un primo periodo di affiancamento dovrà lavorare in autonomia ed essere un punto di riferimento per l’amministratore delegato.
La persona che cerchiamo ha maturato almeno 5-6 anni in ambito amministrativo, conosce la lingua inglese a livello fluente, è seria e affidabile con spirito d’iniziativa.
Contratto di lavoro iniziale a tempo determinato con reali possibilità di assunzione a tempo indeterminato.Orario di lavoro part time 20 ore settimanali flessibili con possibilità di aumentare il monte ore settimanale successivamente.
Sede di lavoro: Mogliano Veneto (TV)
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Treviso:
Amministrazione - contabilità - risorse umane