Addetto test e validazione sistemi diagnostici CAR (e derivati)
Dettagli
Descrizione
Texa S.p.A. sta selezionando un/una Addetto/a test e validazione sistemi diagnostici Car (e derivati). La risorsa sarà inserità all'interno del nostro team di diagnosi a diretto riporto del Product Line Manager diagnosi CAR e si occuperà di contribuire ai test e alla validazione dei sistemi diagnostici garantendo le procedure d’installazione dei dispositivi telematici.
Responsabilità principali:
Verifica del corretto funzionamento dei nuovi sistemi di diagnosi prima del rilascio ufficiale al cliente Finale.
Stesura delle procedure di installazione di dispositivi “TMD” a bordo veicolo (a titolo esemplificativo: scatole telematiche, dispositivi blocco motore, dispositivi di apertura/chiusura porte).
Verifica della compatibilità dei veicoli con i dispositivi.
Definizione della strategia di installazione informandosi su schemi elettrici e decidendo come eseguire il montaggio.
Eseguire primo smontaggio, installazione e rimontaggio.
Fornire le informazioni per far realizzare la scheda di installazione.
Competenze richieste:
Dimestichezza nelle operazioni di montaggio/smontaggio parti auto per installazioni componenti elettroniche.
Manualità e conoscenza degli impianti elettrici presenti nei veicoli multimarca di ultima generazione.
Soft skills:
Buone capacità relazionale.
Capacità di lavoro di gruppo.
Orientamento alla risoluzione di problemi tecnici.
Titolo di studio: diploma o equivalente indirizzo tecnico settore automotive.
Esperienza richiesta: si richiede esperienza operativa in autoriparazione con particolare attenzione all’ambito meccatronico e all’utilizzo di strumenti di diagnosi.
Lingua: inglese livello intermedio.
Cosa offriamo:
Contratto full-time del CCNL Metalmeccanico dell'Industria.
Welfare aziendale e premio di produzione.
Entra a far parte della squadra TEXA e inviaci la tua candidatura. Ti aspettiamo!