ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA

18/05/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Gi Group SpA
Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  turni
Sede di lavoro: Preganziol
DESCRIZIONE
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda settore servizi sanitari

ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA
La risorsa, inserita all’interno di un team dinamico e giovanile, si occuperà di fornire assistenza telefonica e via mail su tematiche previdenziali. Inoltre svolgerà attività amministrativa connessa alla gestione delle relative pratiche fondi.
Il candidato ideale è in possesso di laurea o diploma, preferibilmente ha maturato un’esperienza anche minima nel settore assistenza clienti/call center.
Sono richieste buone capacità comunicative e relazionali, problem solving, flessibilità e gestione dello stress. Completano il profilo la conoscenza del Pacchetto Office e della posta elettronica.

Orario di lavoro part time 30/36/38 ore settimanali (dal lunedì al venerdì disponibilità su turni fascia oraria 07-22 oppure 08-20) ed eventuale sabato (fascia oraria 08.00-20.00).
Sede di lavoro: Preganziol
Durata contratto: 4 mesi iniziali scopo assunzione diretta c/o azienda Cliente.
Per candidarsi inviare curriculum o presentarsi presso
Gi Group S.p.A. filiale di Mirano
Piazza Vittorio Emanuele II, 3 – 30035 Mirano (VE).
tel. 041481848 fax. 0415704489 - mail: mirano.emanuele@gigroup.com
I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Treviso:
Customer service - call center - telemarketing

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.