DETTAGLI
Azienda:  Prink Spa Contratto:  apprendistato
Disponibilità:  full time Comune:  Treviso
DESCRIZIONE
Per il negozio Prink di Treviso si ricerca una risorsa Full-time 40 ore da inserire come apprendista nell’area vendita.
Le risorse che operano all’interno di quest’area si occupano prevalentemente della vendita e di tutte le attività a supporto (promozione del prodotto,mantenimento layout, ricerca clienti, mantenimento clienti esistenti, gestione magazzino, etc.)
Si richiedono: età di apprendistato, diploma secondaria di secondo grado, puntualità, flessibilità, capacità di relazionarsi con fornitori/clienti/colleghi ecc, orientamento al problem solving, voglia di imparare e focalizzazione al risultato.
E’ requisito imprescindibile una buona cultura generale e la conoscenza del pacchetto office oltre al domicilio nella provincia di Treviso. Per candidarsi inviare il curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali e indicando in oggetto il codice TRE01.
Astenersi se privi di requisiti.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le nazionalità ai sensi del Dlgs 215/03.
Pubblicato il 18 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Treviso:
Commessi - cassieri - responsabili di negozio

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

L'INSERZIONISTA

Via Emilia Ponente, 355
48014 Alberazzo-canalvecchio (RA)
www.prink.it