ADD. BOX INFORMAZIONI

18/05/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  RANDSTAD ITALIA SPA
Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  turni
Sede di lavoro: Treviso
DESCRIZIONE
Selezioniamo add. al Box Informazioni per azienda in zona Treviso sud. La risorsa è responsabile del corretto presidio del Box Informazioni, accogliendo il Cliente e orientandolo all’interno del Punto Vendita nel reparto più adeguato in base a quelle che sono le sue esigenze di acquisto. Inoltre si adopera al fine di gestire e risolvere tutte le eventuali criticità o problematiche evidenziate dal Cliente. Si occupa di supportare la barriera casse per un corretto presidio e funzionamento della stessa assicurando un adeguato livello di servizio, immagine ed efficienza. È inoltre responsabile della gestione delle chiamate in arrivo al Punto Vendita. Il candidato ideale ha una buona presenza ed ha avuto delle esperienze di front office o accoglienza maturando delle competenze amministrative soprattutto in materia di fatturazione.
COMPETENZE RICHIESTE: Predisposizione alla comunicazione e alla relazione con il Cliente; Conoscenza delle procedure di registrazione contabile semplice;? Flessibilità, affidabilità, serietà e precisione; Problem Solving; Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell’ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale; Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica. I candidati devono essere in possesso della Patente B; Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in
affiancamento.
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Treviso:
Commessi - cassieri - responsabili di negozio

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.