Annunci gratuiti a Treviso

Un tuffo nella storia per una vacanza veramente inedita !

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
350
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Agenzia
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  350
Numero massimo ospiti:  12 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto
Comune:  Gaiarine
DESCRIZIONE
Nella tranquilla campagna di Conegliano Veneto, una storica villa dove il tempo sembra essersi fermato. Un contesto di elevato pregio architettonico in cui poter ritrovare la tranquillità ed il piacere del bello, un tuffo fra le pagine della storia, dove arte e cultura sanno ancora incantare lo sguardo dell'ospite.

La villa, nata inizialmente come casino di caccia ed ingrandita dai Conti di Porcia e Brugnera nel XVIII secolo, si trova al confine tra le province di Treviso e di Pordenone; da qui sono facilmente raggiungibili sia le spiagge dell'Alto Adriatico sia prestigiose città d'arte quali Venezia, Padova, Udine, Conegliano, Vittorio Veneto od il Parco delle Dolomiti.

Inserita in un ampio parco di circa 2 ettari, la villa è dotata di una piccola cappella privata dove è possibile celebrare delle cerimonie religiose, e si vuole che vi abbiano preso alloggio Napoleone I ed il Generale Radetzky. All'interno dell'edificio una grande sala centrale con una bellissima scalinata ed affreschi in stile neoclassico separa l'ala orientale da quella occidentale.

Nelle immediate vicinanze ci sono campi da tennis, piscine, campi da golf e piste ciclabili; a meno di 500 metri negozi, supermercati e servizi di ogni genere. Su richiesta è possibile usufruire della professionalità di una esperta cuoca.
Pubblicato il 11 Maggio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Treviso:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.